Back to top

Permesso permanente per il transito e la sosta in una area pedonale urbana (APU): duplicato del permesso permanente

(urn:nir:stato:decreto.legislativo:1992-04-30;285~art7)
  • Servizio attivo
Permesso permanente per il transito e la sosta in una area pedonale urbana (APU): procedimento di duplicato del permesso permanente

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Richiesta di rilascio di duplicato del permesso per transito e sosta in area pedonale urbana
Copia del documento d'identità
Dichiarazione di furto o copia della denuncia presentata agli organi di Pubblica Sicurezza
(da allegare in caso di domanda di rilascio per smarrimento o furto)
Permesso per transito e sosta, permesso originale
(da portare con sé in Comune in caso di richiesta di duplicato del permesso a seguito di deterioramento)

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Mobilità sostenibile
Categorie:
  • Mobilità e trasporti
Ultimo aggiornamento: 23/09/2024 18:51.53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?